skip to Main Content

Vacanze e coronavirus: 5 idee perfette per fare straordinari viaggi in Italia

Grandi spazi aperti, orizzonti lontani da toccare con lo  sguardo. Non solo puoi respirare serenamente a pieni polmoni (senza indossare la mascherina), ma avrai anche tanti  benefici per tutto  il corpo e anche per la mente. Il contatto con gli alberi è in grado di farti  stare bene, migliorare l’umore e allontanare i cattivi pensieri. Ci sono posti, in Italia, che ti permettono letteralmente di fare vacanze nella natura senza  preoccuparti di regole da rispettare. Soo luoghi splendidi, salubri e  poco conosciuti. Perfetti nell’anno del Coronavirus.

Andare a Cracovia? Ecco 3 motivi per partire subito

Cracovia sta venendo fuori lentamente, come tutto l'Est Europa a cominciare da Budapest e Bucarest  e dalla Repubblica Ceca con Praga, . E come tutta l'Europa dell'Est sta crescendo, si sta riqualificando e risvegliando da un lungo forzato letargo. Il bello è che  è ancora decisamente low cost: ecco perché andarci ora (ma questo non è il solo motivo)
Panorama Barcellona

Barcellona, cosa sapere oltre a quello che (forse) sai già

Fare un viaggio a Barcellona ti riporta un pò indietro nel tempo. Se fosse una donna, il suo ritratto sarebbe morbido e pieno di curve, a tratti Felliniano direi. Se fosse una casa porterebbe senz'altro la firma di Gaudì, non a caso icona artistica di questa città. Ecco cosa sapere per decidere se programmare o no tre giorni a Barcellona.
Back To Top
Facebook
Twitter
INSTAGRAM