Menù
Viaggiare: 12 Mete Da Programmare Nel 2018

Viaggiare: 12 mete da programmare nel 2018

Viaggiare per incontrare lifestyle, persone e culture, per imparare e per crescere. Viaggiando si diventa migliori. Si, ma per andare dove? Dodici mete da programmare nel 2018
Matera: Scoprire Ora E Subito La Città Dei Sassi

Matera: scoprire ora e subito la Città dei Sassi

Com'è Matera? E' bellissima, ma andateci prima che ci arrivino da tutto il  mondo. I primi sono già lì, come spiffera l'accento americano che si sente qua e là, e questo è solo l'inizio. E lei, tra un paio d'anni,…

Milano: Dieci Tappe Per 24 Ore In Città

Milano: dieci tappe per 24 ore in città

  • dicembre 6, 2017
  • Dove

Milano vive veloce. Tra arte, shopping, design, cibo e avanguardia qui ci sono la sintesi del presente e i segnali del futuro. Ogni volta che arrivo a Milano Centrale il ritmo della city-life mi salta addosso. Non è un posto…

San Frediano, La Firenze Dove Incontri La Gente Del Posto

San Frediano, la Firenze dove incontri la gente del posto

  • settembre 27, 2017
  • Dove

San Frediano, the place where to go a Firenze. Borgo San Frediano l'ho scoperto già qualche anno fa e ci torno sempre. A portarmici per la prima volta è stata Cristina, un'artigiana di Firenze che avevo conosciuto durante l'estate al…

Sicilia Slow: Cuore Antico, Nuovo Lifestyle

Sicilia Slow: cuore antico, nuovo lifestyle

La Sicilia che vi racconto è slow, eppure smart. E' autentica, così piena di storia e tradizioni, ma sa essere anche contemporanea con i suoi talenti creativi, il suo food più audace e nuovi indirizzi da scoprire
Bali, Qui Ho Scoperto Che Il Paradiso Esiste Davvero

Bali, qui ho scoperto che il paradiso esiste davvero

Perché mi sono innamorata di Bali? Perché non è solo uno dei più bei posti al mondo. Bali è un mood, un'ispirazione e uno stile di vita. Bali I Love you Erano anni che pensavo "un giorno andrò a Bali". Quando…

Riviera Romagnola, L’altro Lato Da Scoprire

Riviera Romagnola, l’altro lato da scoprire

La Riviera Romagnola ha due versanti, alle spalle del mare il suo orizzonte cambia colore e diventa green. Per noi del posto è proprio l'entroterra il rifugio preferito, soprattutto nelle calde e affollate sere d'estate Entroterra, eppure il mare è lì a due passi…

Portico Di Romagna: Fuga Nelle Foreste Casentinesi

Portico di Romagna: fuga nelle Foreste Casentinesi

Portico di Romagna, un piccolo borgo tra Forlì e Firenze: quattro buone ragioni per programmarci una fuga Sono nata e cresciuta in Romagna (a parte gli intermezzi tra Roma, Bologna e Londra) eppure, lo confesso, Portico di Romagna l'ho scoperta solo un annetto fa.…

Facebook
Twitter
Google+
https://www.mytrolleyblog.com/dove