Andare a Cracovia? Ecco 3 motivi per partire subito

Cracovia sta venendo fuori lentamente, come tutto l'Est Europa a cominciare da Budapest e Bucarest  e dalla Repubblica Ceca con Praga, . E come tutta l'Europa dell'Est sta crescendo, si sta riqualificando e risvegliando da un lungo forzato letargo. Il bello è che  è ancora decisamente low cost: ecco perché andarci ora (ma questo non è il solo motivo)
Panorama Barcellona

Barcellona, cosa sapere oltre a quello che (forse) sai già

Fare un viaggio a Barcellona ti riporta un pò indietro nel tempo. Se fosse una donna, il suo ritratto sarebbe morbido e pieno di curve, a tratti Felliniano direi. Se fosse una casa porterebbe senz'altro la firma di Gaudì, non a caso icona artistica di questa città. Ecco cosa sapere per decidere se programmare o no tre giorni a Barcellona.
Milano Via Sarpi

Milano, via Sarpi: 12 indirizzi food e drink (+ 2 extra tips)

Se siete tra quelli che immaginano via Paolo Sarpi a Milano solo come un susseguirsi di insegne cinesi, venite a dare un’occhiata. La Chinatown meneghina è un’amalgama di realtà che sempre più mescola tradizioni cinesi, nuovi locali, format commerciali alternativi, startup, agenzie creative e case di produzione. Parola di Oriana Davini, local blogger e ramen lover