skip to Main Content

MyTrolleyBlog è un contenitore di pensieri, ispirazioni e idee che raccolgo day by day spostandoni in qua e in là con il mio trolley e la mia macchina fotografica. Naturalmente, è anche un media cioè uno strumento che puoi utilizzare a sostegno della reputazione on line di prodotti e brand.

Qualche idea di collaborazione

  • Esperienze di viaggio (Travel Ambassador)
  • Recensioni su singoli prodotti
  • Campagne sui social media
  • Redazione di articoli sponsorizzati

Scrivimi una mail a sab@mytrolleyblog.com: sarò felice di ascoltare le tue esigenze e risponderti.

Anche se mi piacerebbe, non sempre lo riuscirò a fare in tempo reale, perché il tempo è una risorsa che sfugge via, corre veloce e ha un immenso valore.

Sei (quasi) sempre benvenuto!

E, proprio a proposito di tempo, naturalmente per la gestione di un blog non bastano passione, capacità e tanta curiosità. Un blog pretende anche parecchio tempo. Ecco perché non rispondo alle mail piene di belle parole ma prive di budget.

Al contrario, con tutte le agenzie e aziende che mi hanno contattata proponendomi una collaborazione seria e coerente con il mio progetto e i miei valori, si sono sempre instaurate relazioni professionali positive per entrambi noi.

No fake, please!

Ah, un’ultima cosa. Questo mio progetto di blogging ha una sua etica che mi piace rispettare. Non propormi quindi di creare contributi editoriali “fake”, risparmia il tuo tempo, perché il tuo vale quanto il mio.

Dal primo giorno in cui ho iniziato al lavorare a questo blog sono sempre stata autentica perché questa sono io (e chi mi conosce di persona lo sa). E sono profondamente convinta anche i miei valori editoriali (oltre che personali) siano stati complici del posizionamento raggiunto in un anno soltanto sui motori di ricerca  con MyTrolleyBlog.

Non condivido esperienze di viaggio che non ho mai vissuto, invitanti suggestioni su una cucina che non ho mai mangiato, opinioni su prodotti che in realtà personalmente non ho mai utilizzato. Su MyTrolleyBlog non c’è spazio per i fake. Questa è la mia promessa.

Facebook
Twitter
Google+
https://www.mytrolleyblog.com/contacts-sabrina-campanella
Back To Top