Menù

MyTrolleyBlog
– Viaggi e Lifestyle –

Il mio blog è come il mio trolley:  pratico e portatile, inseparabile compagno di vita e di viaggio.
Dentro ci sono i posti che mi piacciono, le esperienze che vivo, le persone che incontro. Prendete quello che più vi piace, questo è My Trolley Blog!

Riccionese, mamma, giornalista, web editor, ed ora, anche blogger. Oh my God, ma come mi è venuto in mente?!?

By the way, questa sono io.

mytrolleyblog.com è un progetto editoriale nato un giorno di inizio luglio davanti a un caffè shakerato. E proprio come quella bevanda estiva, bevuta in compagnia dei preziosi amici Michael ed Erik, MyTrolleyBlog è un pop mix che mette insieme ispirazioni e tendenze, viaggi e nuove scoperte, destinazioni e lifestyle. Nella mia Emilia Romagna, in Italia e nel mondo.

MyTrolleyBlog è il mio bagaglio a mano quotidiano, un contenitore che mette insieme esperienze ed itinerari con incursioni nel costume e riflessioni sociologiche attraverso luoghi, persone, prodotti e brand.

Da una parte la sezione lifestyle, con le rubriche di food, moda e design, mostre, eventi e benessere.

Dall’altra la sezione viaggi, che si divide in destinazioni, itinerari underground e indirizzi da non perdere. Ecco, in questo trolley immaginario c’è tutto questo.

Di trolley (quelli veri) via via nell’ultimo ventennio si è riempito il mondo, eppure io, ogni volta che ne incontro uno, continuo a domandarmi quale sarà la sua destinazione finale. Chissà dove se ne starà andando con il suo inseparabile compagno di viaggio? Questo blog, d’ora in avanti, sarà il mio. Spero che faremo tanta strada insieme.

Enjoy,
Sab!
Sabrina Campanella, autrice di mytrolleyblog
l'autrice di mytrolleyblog, Sabrina Campanella

Ph Courtesy of Veronica Frison

Facebook
Twitter
Google+
https://www.mytrolleyblog.com/sabrina_campanella_my_trolley_blog/